Materizzazione 99%

« Older   Newer »
  Share  
patatrake
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 16:30




Cia a tutti.

ho scaricato dal vostro sito il gioco final fantasy XIII sono andato a masterizarlo e la prima masterizzazione è anadata a buon fine...
Ma vado a mettere il cd nella console e mi dice che non è leggibile.

lo rimasterizzo ma questa volta, al 99%, mi da un errore nella porta I/O.
Io do continua e chiudo il disco metto nella console e il gioco va.

ci sa rà qualke ripercussione per questa mia scelta(intendo interruzioni durante il gioco o addirittura il ban da XBOX LIVE)???

e poi qualkuno a riscontrato il solito errore???
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 16:54




Ma masterizzi con il Truncate?
No non ci sono ripercussioni, ma mi sa che hai una versione Fw vecchia per questo i giochi non ti fungono..
 
Top
patatrake
CAT_IMG Posted on 10/1/2012, 19:04




nono masterizzo giochi xgd2(perciò senza truncate) la versione del firmware l'ho aggiornata proprio in questa occasione per vedere se risolvevo il problema... olra poi quando ho finito di scaricare il cd 2 di FF provo con clone cd e fo risapere
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 15:26




Okkei..! ;)
 
Top
patatrake
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 21:20




allora il gioco si blocca di continuo con la masterizzazione al 99% e nn riuscivo a godermelo perciò l'ho rimasterizzato con clone cd ed è andato tutto a buon fine il gioco nn si blocca piu e va perfettamente
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 15:18




CITAZIONE (patatrake @ 11/1/2012, 21:20) 
allora il gioco si blocca di continuo con la masterizzazione al 99% e nn riuscivo a godermelo perciò l'ho rimasterizzato con clone cd ed è andato tutto a buon fine il gioco nn si blocca piu e va perfettamente

Buono a sapersi! ;)
 
Top
5 replies since 10/1/2012, 16:30   34 views
  Share