E’ uscito abgx360 V. 1.06, on funzioni di Auto-fix AP25 con topology AP25 per iXtremeLT+3.0

« Older   Newer »
  Share  
Giupix94
CAT_IMG Posted on 6/1/2012, 16:52




abgx360v106

Tutti i settaggi rimangono come da precedente guida, basterà scaricare questa nuova versione e installarla, sovrascriverà la precedente, nel caso di prima installazione, seguire la guida qui nel sito, cosi in automatico farà il lavoro sporco

Dai miei test, tutti i giochi Multilingua sono verificati, mentre quelli monolingua come Modern Warfare 3 ad esempio, in italiano al momento non lo sono ancora.

Chi vuole tornare al volo on-line, per ora vada solo con quelli Verificati, e per chi si preoccupa del flag “AP25 challenge failed ecc.” come confermato da uberjack e altri membri del forum Xecuter, come ho sempre detto anch’io non significa più di tanto.

Anche un disco sporco di ditate di nutella ma originale puo fallirli, o un lettore con il laser spompo ecc. quindi difficilmente con il solo flag si verrà bannati, se seguirete le regole solite di stare attenti coi Profili, tenendo il Profilo Live solo per il Live appunto, e con le solite accortezze di sempre, solo con dischi verificati, data di uscita sempre attesa..

Seppur non come prima, una certa sicurezza ora che è finalmente uscito abgx360 con supporto completo ai giochi XGD3 e un sistema automatizzato a prova d’errore la si ha, la certezza assoluta quella no, ma se uno va on-line solo con originali e usa la copie solo per l’off-line puo star relativamente tranquillo.

Purtroppo il supporto a dae.bin e quindi settori AP25 per iXtremeLT+2.0 è stato rimosso, quindi ancora un po di attesa che escano i primi nuovi giochi con la contromossa di bill & Brothers, e se tutto va come deve, come andava prima dell’avvento del nuovo formato XGD3, direi che sarà da aggiornare di nuovo la modifica, almeno per chi non si crea autonomamente la sua copia di Backup e/o vuole andarci on-line con la console!

Potete scarica la nuova versione da qui:
 
Top
0 replies since 6/1/2012, 16:52   103 views
  Share