Riepilogo cattiverie mi Mamma Microsoft! ç_ç

« Older   Newer »
  Share  
Giupix94
CAT_IMG Posted on 22/12/2011, 15:47




no-ms
Nasce iXtremeLT e Microsft attiva AP25, tecnologia silente da quasi 3 anni…

Arriva iXtremeLT+ e Microsoft cambia di nuovo le carte in tavola, introduce il nuovo Standard per la topologia dei dischi di gioco Microsoft XBOX360, XGD3 con un Payload di protezioni ancora più impressionante..

Arriva iXtremeLT+1.9 per sopperire alla cancellazione della modifica operata dall’aggiornamento Dashboard 13146 (e successive versioni) e Microsoft introduce le richieste Fake che sfruttando la tecnologia implementata da C4Eva per proteggere le console dal flag “Ap25 challege failed..” fanno rimanere lo schermo nero sulle XBOX360 quando si inseriscono dischi masterizzati di giochi protetti con tecnologia AP25..

Arriva iXtremeLT+1.91.. si gioca per un po, ma non agli XGD3…

Arriva iXtremeLT+2.0 assieme alle ottime tecnologie Burning Max e all’estrapolazione della topologia dei settori di protezione AP25 dal file dae.bin contenuto nella Dashboard della console grazie al nuovo firmware 0800 v3, e Microsoft introduce la manomissione silente per tutte le console anche solo loggate con Profilo Live alla rete, aggiungendo delle tabelle univoche console per console per la topologia delle verifiche operate in fase di avvio dai vari giochi XGD3 e protetti AP25 in generale.

Ora arriverà iXtremeLT+3.0 e l’unica cosa certa per ora è che chi ha scelto il JTAG giocherà tranquillo in scioltezza, e chi sceglierà di continuare con la modifica del firmware dovrà esser consapevole della situazione, Microsoft solo contro una cosa non può far nulla, non può far nulla solo contro il JTAG, e poco gli importa, alla fine basta che le console modificate stiano lontane dal Live e dai servizi a valore aggiunto introdotti massivamente di recente.

Il mio consiglio è di attendere prima di aggiornare o modificare la propria console vecchia o nuova con iXtremeLT+3.0, se proprio non volete star tranquilli (e giocare punto!), date tempo al tempo, e ricordate che il proverbio cinese, che vede un tizio stare sulla riva del fiume ad aspettare di veder passare il cadavere del proprio nemico, se ti fai fottere non vedi nulla… sei uno tra i tanti cadaveri.. e Microsoft ha soldi, tempo e tecnologie per costruire una metropoli su quella riva…. tanta è la gente pagata profumatamente…

Noi abbiamo il mitico C4 per sempre geniale quanto prolifico, ma come detto qualche riga sopra, la gatta frettolosa…

MAMMA MICROSOFT INFAME! Q.Q
 
Top
Kill Master
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 13:46




Ricapitolando
Il mio moddatore di fiducia ha aggiornato il firmware questo natale così adesso posso giocare alle nuove uscite come MW3, Gears of War 3, Battlelfield 3 ecc...
Purtroppo però non mi ha detto che tipo di LT ha montato ma a questo punto credo proprio LT+2.0
Ricordo che LT+1.9 lo feci a giugno e già ad agosto la microsoft aveva sfornato la bell'idea degli XGD3 su tutti i giochi in uscita. Inoltre non mi connetto al live dalla primavera scorsa e non ho più aggiornato la dash.

Riricapitolando
Ho saltato qualcosa?
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 5/1/2012, 19:37




Hmmm no.. Credo di no.. ma questo cosa centra? xD
 
Top
Kill Master
CAT_IMG Posted on 7/1/2012, 14:27




Era un mio modo per vedere se avevo capito xD
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 7/1/2012, 15:51




Ah okkey capito! xD
 
Top
4 replies since 22/12/2011, 15:47   48 views
  Share