E' possibile bannare la console tramite la connessione del pc?

« Older   Newer »
  Share  
patatrake
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 18:38




Ciao a tutti!

Miè sorto un dubbio.
Avevo la console modificata, ma con l'aggiornamento delle protezioni ap 2.5 mi è stata portata originale. ora quando l'havevo sempre modificata ho provato a far partire hot pursuit, ma nnt(in teoria a quanto ho letto a giro avrebbe dovuto mandare un flag e subito dopo ban immediato), poi ho provato a far partire giochi nonjtag con successo (anche qui ban automatico in teoria), ed ora sto in live nel periodo delle waweban e nn succede nnt.

io ho teorizato che visto che mi connetto al live tramite il pc (connetto eternet al pc poi il pc alla wifi e via) nn riescono a bannarmi.

Voi cosa ne pensate ho teorizato giusto od ho un gran botta di culo!!!
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 18:41




Ne l'una ne l'altra..
Evidentemente non sei ancora nell'ondata di ban..
Non bannano mica 24h su 24h .. xD
Fanno delle ondate ogni tot ore o gg o settimane, ora nn so dirti, poiché prevederle è quasi impossibile..
 
Top
patatrake
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 18:53




CITAZIONE (Giupix94 @ 19/12/2011, 18:41) 
Ne l'una ne l'altra..
Evidentemente non sei ancora nell'ondata di ban..
Non bannano mica 24h su 24h .. xD
Fanno delle ondate ogni tot ore o gg o settimane, ora nn so dirti, poiché prevederle è quasi impossibile..

grazie per la risposta.
perche il dubbio piu grande mi era venuto ke quando provavo il programma per vedere se si era flaggati e nn riusciva a controllare la console e da li poi è scaturita tutta la mia teoria fantascientifica XD.
grazie ancora :)
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 19/12/2011, 20:26




No ashasuahsua stai tranquillo! ;)
Continua a giocare tranquillo.. Ma stai attento! Mamma microsoft con la frusta/ban è sempre dietro l'angolo ad aspettarti!
 
Top
3 replies since 19/12/2011, 18:38   24 views
  Share