Online le nuove modalità di Modern Warfare 3

« Older   Newer »
  Share  
Caos estremo
CAT_IMG Posted on 17/12/2011, 12:44




Activision ha rivelato i dettagli sulle nuove modalità di gioco e sulla patch di Call of Duty: Modern Warfare 3, disponibili già da ora. Di seguito tutte le informazioni ed un trailer.
Le nuove modalità sono:

Drop Zone: in questa modalità i giocatori dovranno restare il più possibile in una Drop Zone (ovvero "zona di lancio"), dove ogni 15 secondi riceveranno un supporto aereo. Questi saranno l'unico modo per ottenere punti dalle uccisioni, oltre al rimanere nella zona di lancio, che frutterà 20 punti al secondo, più 20 XP personali. Questi supporti verranno rilasciati sotto forma di approvvigionamento, e chiunque potrà rubarli. Tutti gli altri modi per ricevere punti saranno disattivati, ma uccidere nemici normalmente farà comunque guadagnare 50 XP personali. Vince la squadra che per prima arriva a 7500 punti.

Quartier Generale Veterano: verrà aggiunta la modalità Quartier Generale alla playlist Veterano

Playlist Veterano Ricochet: a tutte le playlist della modalità Veterano sarà aggiunta la modalità Ricochet (letteralmente: Rimbalzo), in cui i danni provocati dal fuoco amico verranno subiti anche da noi stessi. In pratica, uccidere un nostro compagno causerà anche la nostra morte.

Oltre alle nuove modalità, entrando nel menù multiplayer scaricheremo automaticamente la patch 1.07, che risolverà il problema di alcuni Host che, nonostante la buona connesione, subivano dei rallentamenti, e ridurrà il fenomeno del Lag.

Video
 
Top
0 replies since 17/12/2011, 12:44   8 views
  Share