Svelato l’arcano, “F.M. 4″ la colpa è del masterizzatore

« Older   Newer »
  Share  
Giupix94
CAT_IMG Posted on 13/10/2011, 14:55




burningn
Come già intuibile dalle varie segnalazioni che mi sono arrivate e arrivano ogni giorno da molti utenti XBOX360 & LT+2.0 che hanno avuto e hanno problemi con copie di questo gioco (Ndb Forza Motorsport 4) fatte sul solito PC e il solito masterizzatore che però fa bene tutti gli altri, è arrivata conferma da C4Eva che il colpevole è il firmware del masterizzatore che non gestisce correttamente la masterizzazione.

Io personalmente con i miei Pioneer 219L SATA (ormai le ore superano la giornata piena di gioco) non ho avuto problemi. In ogni caso C4Eva rilascierà in tempi rapidi dei firmware per masterizzatori (quindi solo per alcuni modelli, chi avrà un modello diverso dovrà adeguarsi..).

Sul sito C4EvaSpeaks sconsigliano di continuare a far prove con masterizzatori che già hanno dato problemi, addirittura il tizio che lo gestisce sconsiglia in toto di usare Forza Motorsport 4 fatto con l’attuale metodo del truncate, peccato che anche dopo il metodo sarà lo stesso, e ancora una volta ha dimostrato di essere ferrato come il portiere dell’albergo a Wall-Street in materia di fondi e Stock-options.. che si limiti al cut & paste dei log che quello si è capace di farlo e gliene siamo grati!
 
Top
0 replies since 13/10/2011, 14:55   96 views
  Share