LT 2.0 e wave 12-13, non funzionano le suddette wave

« Older   Newer »
  Share  
nessunohastonick
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 19:40




ciao a tutti.
ho fatto l'aggiornamento ad lt 2 (partendo da lt+ 1.1) seguendo la guida di giardiniblog.com
I giochi masterizzati precedenti la dash 13XXX continuano a funzionare (ad esempio crysis 2 funziona), quelli successivi no (ad esempio Deus EX e Gears of war 3 non mi funzionano); una volta inserito il gioco non appare l'immagine del gioco sulla dash e se clicco su gioca, si oscura lo schermo e ritorna alla dash dopo un paio di secondi. Non so cosa ho sbagliato.
Deus EX l'ho masterizzato come di consuetudine.
Per gears of war ho seguito questa guida
www.serialjigsaw.it/xbox360-come-ma...d3-con-imgburn/

tutti e due li ho scaricati da questo forum.
Deus EX è il full ita wave 12 postato da metal gear solid
Gears of war è il full ita postato da metal gear solid

qualcuno ha qualche idea su quale potrebbe essere il problema?
 
Top
metal gear solid
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 22:34




forse hai istallato male LT 2.0
 
Top
nessunohastonick
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 22:48




uhm... non credo... se fosse installato male non partirebbe nemmeno un backup.. almeno credo.
 
Top
metal gear solid
CAT_IMG Posted on 7/10/2011, 23:02




ti ho mandato un MP
 
Top
nessunohastonick
CAT_IMG Posted on 8/10/2011, 13:53




si, ho letto, ti ho risposto
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 8/10/2011, 17:19




No la LT l'ha istallata bene, io ho lo stesso problema con Driver San Francisco.. Ci sto smattando nn riesco a capire da cosa è dovuto.. Il problema è che non posso neanche patcharlo, abgx non mi riconosce la *.iso
 
Top
nessunohastonick
CAT_IMG Posted on 8/10/2011, 20:01




ah, quindi non sono il solo!
ma comunque potrei capire per le wave 13, magari c'è ancora un pò di confusione sulle modalità di copia e masterizzazione. Ma il fatto che non mi funziona nemmeno deus ex (wave 12)? Boh?
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 15:47




Io vorrei risolvere sta roba di Driver, masterizzo il disco, mi esce "Gioca" lo runno e mi ritorna alla dash con scritto "Gioca" Ma che i scemi? ._.
Cmq Deus devi ripatcharlo e riscriverlo, e vedrai ke ti riparte.. Se sai qualkosa riguardo il fatto che gli xgd3 masterizzati non partono..
 
Top
nessunohastonick
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 16:22




stesso problema mio con gears of war, ho fatto comunque una ricerca estesa in giro e a quanto pare bisogna aspettare il nuovo abgx.
Uhm.. sicuro per quanto riguarda deus ex? non vorrei sprecare un altro dvd, ne ho già sprecati 5 ._.
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 16:34




si per Deus sono sicuro.. Cmq il problema di Driver e Gears3 è dovuto al fatto che alcune delle iso non sn state fatte con il 0800 v3, e quindi nn sono compatibili con la Lt+.. Sto aggiornando i vari link dei game che ho postato io cn le versioni buone e compatibile.. Ho già aggiornato Driver.. ora cerco quella di Gears..
 
Top
nessunohastonick
CAT_IMG Posted on 11/10/2011, 18:00




ho provato a rifare il controllo abgx su deus ex e mi rida lo stesso errore. Io ho scaricato la versione italiana wave 12 postata da metal gear solid. Tu hai scaricato la stessa versione?

Comunque per gli xgd3 non appena ti funzionano mi fai sapere? grazie :)
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 12/10/2011, 14:22




Sisi, sto scaricando la versione megaupload di Driver ( che ho aggiornata ed è disponibile anche per voi al download) che dovrebbe essere la versione compatibile al 100% con la Lt+ poiché fatta con lo 0800 v3 ..
Appena finisco il download Masterizzo e faccio sapere! ;)
 
Top
11 replies since 7/10/2011, 19:40   512 views
  Share