Uno spiraglio verso la luce! In arrivo il nuovo 0800 per XGD3

« Older   Newer »
  Share  
Giupix94
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 10:44




xgd30800a
E’ notizia fresca l’annuncio dell’imminente (ma pur sempre senza una data precisa ancora) rilascio del firmware 0800 che permette di usare un lettore BENQ o Liteon per creare copie 1:1 dei giochi XBOX360, in questo caso anche dei nuovi giochi come Drivers San Francisco, o Dead Island che sono usciti già nel nuovo formato XGD3.

Questo è solo il primo passo, perchè poi queste copie una volta masterizzate siano effettivamente leggibili dalle nostre console, ci sarà da attendere il rilascio (per questo ancora nessuna notizia è emersa dal canale IRC di c4Eva o affini) del firmware iXtremeLT+2.0 ma almeno è più concreta la possibilità di spalmare il circa 1 Gigabyte di dati in più possibili con XGD3 nei normali DVD Dual-Layer da 8.5 Gigabyte attualmente in uso, e attualmente unico tipo di supporto disponibile di tale capienza.

 
Top
NarsylBloodyKnife
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 12:27




clap

groupwave

group
wave

SIIIIIIIIIIII CAZZOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 4/9/2011, 16:50




Moderatore? O.O Da dove spunti fuori? O.O
Nn ti ho mai visto.. O.O
PS: Non esultare tanto, se ci va bene dobbiamo comprare un'altro lettore Lite-On o BENQ, modificarlo x la scrittura e poi possiamo masterizzarci i giochi... xD
 
Top
»Lawliet™
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 15:39




Ma non può uscire un programma tipo 360WavesPatcher ?
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 16:13




Intendi dire un modo per convertire la *.iso da XGD3 a XGD2??
Se intendi questo non credo sia possibile.. Anche perché il bello della D3 è dare 1Gb in + agli sviluppatori, se porti un D3 a D2 è come togliere 1gb di File.. Quindi credo sia impossibile come cosa..
 
Top
4 replies since 4/9/2011, 10:44   325 views
  Share