Problema con modern warfare 2

« Older   Newer »
  Share  
Cobra-kun
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 12:00




Allora, io ho aggiornato la dashboard (l'ultimo aggiornamento uscito), cod 4 tutto a posto mi parte, metto mw2 (con la nuoa patch ap2.5) il disco viene letto però quando avvio il gioco non va e se cerco di uscire di blocca l'xbox, ho provato a scaricare la versione ssv3 e la stessa cosa, uso un profilo offline e dopo un pò mi parte, mi connetto con il mio profilo live e va però mi da 0 amici e non riesco ad entrare manco nelle partite (penso sia così, in una partita non sono riuscito ad entrare e in un'altra faceva la ricerca host), vado alla dashboard e si blocca. riaccendo la console mi connetto sul live e faccio ripartire il gioco, ovviamente non va e mi disconnette, mi riconnetto e aspetto ancora e nada
come devo fare? se continuo a comprare dvd da masterizzare spendo di più anzichè comprarmelo direttamente originale
 
Top
Fenomeno_92
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 20:15




io lo compro originale. Mi sono prorpio rotto i coglioni di sti ap 2.5
 
Top
Caos estremo
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 17:42




Dovresti avere la versione inglese con lt+ pero non perdere tempo a cercarla e compratelo originalee è meglio
 
Top
Cobra-kun
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 19:05




scusa in che senso la versione inglese con lt+?
 
Top
Caos estremo
CAT_IMG Posted on 22/8/2011, 00:02




Ansicchè avere il gioco masterizzato in italiano , devi averlo in inglese masterizzato e la xbox come modifica deve avere la lt+ quella che bypassa l'ap2.5 capito ???
 
Top
Cobra-kun
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 21:48




cioè se io ho solo lt+ (la modifica uscita prima dell'aggiornamento del 19 luglio) e scarico mw2 in inglese mi parte?
 
Top
.:Chuck Bartowski:.
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 22:03




Ciao. Caos estremo, perchè pensi che la versione inglese possa superare le nuove tabelle AP2.5? Da cosa differisce da quella italiana? Poi guarda che cobra-kun ha LT+1.9, non 1.91, non può bypassare l'AP2.5. Oltretutto cobra con un profilo riesce ad entrare aspettando i 2 min di black screen, non vedo come la versione inglese possa servire. Ciao e grazie.
 
Top
Cobra-kun
CAT_IMG Posted on 29/8/2011, 22:06




solo 1-2 volte mi è partito aspettando i 2-3 minuti, poi nada
 
Top
7 replies since 1/8/2011, 12:00   76 views
  Share