Problema 360

« Older   Newer »
  Share  
Rayearth_
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 16:06




Ciao a tutti ragazzi.. Ho la 360 con la mod (fatta 2 anni fa) e da un mese mio fratello ha iniziato a giocare o modern warfare 2 ORIGINALE, online.


Oggi volevo provare il vecchio fable 2 e vedo che non va. Allora provo con gli altri giochi masterizzati e non ne va nessuno. Che cavolo è successo?

Mi sembra strano che mw2 abbia fatto aggiornamenti per bloccare i giochi, visto che questi ultimi sono ben più recenti di mw2.. cosa posso fare?
 
Top
lorenzo-foti
CAT_IMG Posted on 7/7/2011, 17:58




holyyyy shiiit!!! se solo le persone si INTERESSASSERO e seguissero vari siti dedicati ai videogiochi capirebbero un po di più.. in teoria!
cmq tuo fratello per giocare a modern warfare 2 online avrà LOGICAMENTE-OVVIAMENTE-OBBLIGATORIAMENTE collegato la console al LIVE ed avrà eseguito gli aggiornamenti! quest'utimi sono necessari per giocare online! perdi la modifica con gli aggiornamenti rayearth! devi rimodificarla!
 
Top
Rayearth_
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 12:20




ma io l'avevo già collegata senza perdere niente.. cmq non c'è bisogno di bestemmiare XD
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 21:40




devi collegarla al live,aggiornare e flashare il lettore a LT+1.9.Se non sai farlo fattelo fare da qualche negozio
 
Top
3 replies since 7/7/2011, 16:06   36 views
  Share