RecoveryBios, ecco che dicono...

« Older   Newer »
  Share  
Paolob79
CAT_IMG Posted on 30/6/2011, 13:42




CITAZIONE
Buonasera,

abbiamo verificato che a questo link

https://wcf.forumcommunity.net/?t=40002411

sono presenti vari interventi nei quali il nome della nostra azienda recoverybios viene associata al termine truffa (basta fare una ricerca del termine truffa nella pagina per verificare).

Si tratta di interventi altamente diffamatori per la nostra azienda, che ci stanno procurando un danno di immagine ed economico.

Vi preghiamo quindi di eliminare gli interventi segnalati o almeno di eliminare la parola truffa.

In attesa di un vostro cortese riscontro porgiamo

Cordiali Saluti

Dott. Francesco Campa
Recoverybios.com

Buongiorno Dott. Campa, io in primis come magari vede dalle mail inviatevi molto tempo fa ho constatato l'inefficienza dell'azienda.
Per onestà ho tolto la parola truffa dalla discussione ma forse sarebbe il caso che, invece di pagare qualcuno come lei o chi altro per navigare online e vedere chi sparla delal vostra azienda, investiate i soldi per un servizio più efficace ed al servizio di chi compra da voi.

Io nel mio piccolo ho dovuto scrivervi e minacciare di andare dagli avvocati per riavere circa 30 euro... sono stato più di un anno a scrivervi.. alla fine ero moderatore su un altro forum dove la gente sparlava di voi (chissa quanti ce ne sono vero?) e per far si che io togliessi quanto di negativo emerso casualmente mi avete rimborsato i soldi entro 2 giorni... stranezze ?

E' un forum libero e chiunque può comunque esprimere la propria opinione, se ci sono molti utenti che "sparlano" contro di voi io qualche domanda me la farei invece che pagare un Dottore come lei che scrive queste mail.

Cordiali saluti
 
Top
kalogero
CAT_IMG Posted on 30/6/2011, 14:29




Ciao Paolo ma questa lettera dove la mandata sulla tua email?
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 30/6/2011, 19:55




Grande paolo...cmq forse dire che siete truffatori è un pò un eccesso,ma provate a farvi un esame di coscienza e vedete perchè la gente si lamenta
 
Top
Paolob79
CAT_IMG Posted on 30/6/2011, 21:15




CITAZIONE (kalogero @ 30/6/2011, 15:29) 
Ciao Paolo ma questa lettera dove la mandata sulla tua email?

Si tramite mp...
 
Top
Fenomeno_92
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 00:19




CITAZIONE (Paolob79 @ 30/6/2011, 22:15) 
CITAZIONE (kalogero @ 30/6/2011, 15:29) 
Ciao Paolo ma questa lettera dove la mandata sulla tua email?

Si tramite mp...

L'ha mandata a tutto lo staff
 
Top
Paolob79
CAT_IMG Posted on 1/7/2011, 06:33




Immaginavo..
 
Top
alessio1981
CAT_IMG Posted on 7/5/2012, 08:56




Evitateli come la peste!! Sono e rimangono truffatori! Siamo in causa class-action non avranno vita lunga... piu di 200 persone si sono aggiunte usate il sito associazioni consuimatori per news http://dilatua.aduc.it/ no spam (associazioni consumatori)
 
Top
aretuseo83
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 22:43




sssss
 
Top
aretuseo83
CAT_IMG Posted on 1/11/2012, 23:01




sig. francesco campa di ricoverybios bella faccia che a a fare questa citazione io posso confermarlo quanto truffatori sono.............con loro meccanismo collaudato di fregare le persone fare acquistare consol che non anno dichiarando ampia disponibilita sul loro sito e avvertire solo dopo che ai anticipato i soldi che non ne anno per affrirtene un'altra a costo maggiore cosi sei costretto o a un lungo calvario per il rimborso o abbasarti alle loro pretese...........e ci sono inciampato pure io ma o giurato oltre a denunciarli che per oggi giorno che non mi rimborserano sbandierero quanto truffatori sono su oggi forum.ciao ragazzi
 
Top
8 replies since 30/6/2011, 13:42   1272 views
  Share