Voglio iscrivermi sul Live

« Older   Newer »
  Share  
Schön
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 11:53




Ho una serie di dubbi:
Io ho una x360 arcade modificata con LT+ e vorrei iniziare a giocare sul live, scaricare contenuti ecc...
Se vengo bannato posso continuare a giocare offline come facevo prima?
Poi come mi iscrivo al Live? Quanto costa? Ne vale davvero la pena?

Spero di poter trovare risposta a queste mie domande
 
Top
lorenzo-foti
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 12:39




schon io ho un arcade con modifica LT+ e gioco online tranquillamente.. precisamente ci gioco da 3anni e fin ora non sono mai stato bannato! comunque rispondo alle tue semplici domande! se vieni bannato potrai comunque continuare a giocare offline! cosa più che ovvia! per iscriverti al live collega la xbox ad internet tramite cavo ethernet e selezionando partecipa ad xbox live ti compariranno una seria di passaggi da seguire..tipo compila la scheda con nome e cognome,crea la gamertag ed inserisci il tuo contatto! tutto questo è gratuito! fatto ciò hai a disposizone automaticamente 1MESE di GOLD ovvero potrai giocare online e scaricare contenuti! a fine di questo mese dovrai comprare un abbonamento DI 3 MESI O 12MESI..rispettivamente 20euro e 60€...
 
Top
Schön
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 12:49




dovrei inserire i miei veri dati personali, non rischio niente?
voi avete inserito i vostri reali?
 
Top
lorenzo-foti
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 14:59




no no puoi inserire i dati che ti piacciono ma basta che te li ricordi quando devi fare qualche cambiamento nell account! i miei sn reali ma ho un altro account con dati falsi presi da naruto...XD
 
Top
piciojo
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 09:40




l'importate è passare i backup con abgx360 prima di entrare in live giusto? XD

Ps. io ho già un account live che lo feci quando comprai la xbox per fare l'aggiornamento per i divx...
per curiosità se adesso entrassi sul sito di xbox live tramite internet (pc) e non tramite console...domanda banale lo so ma è pura curiosità...verrei bannato appena accedo con la console? XD
(console in fase di aggiornamento XD)
 
Top
Kill Master
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 12:27




Il ban va a fortuna, io gioco da 2 anni sul live con la modifica da quando avevo l'1.61 e non sono ancora stato bannato, invece c'è gente che dopo un mese è stata meno fortunata di me :)

Comunque penso che via PC non potrebbero in individuarti..
 
Top
lorenzo-foti
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 14:16




io gioco dai tempi di cod4 sul live! quasi 4anni se non mi sbaglio! non ho mai avuto problemi e mai ho controllato i giochi con abgx dato che li compro gia masterizzati! image
 
Top
metal gear solid
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 16:46




raga quanto costa un mese di abbonamento?

e poi volevo chiedere che ne pensate di XLINK KAY??dite che funziona?
 
Top
Caos estremo
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 17:33




Si ma xlinkakay non giochi su live giochi su un'altra rete... e comunque gli abbonamenti potete trovarli anche su ebay a pochissimo prezzo ;)
 
Top
8 replies since 8/3/2011, 11:53   140 views
  Share