Vendo Microsoft Point a Prezzi Stracciati!!!, Entrate e vedete!!!

« Older   Newer »
  Share  
Xx Gig93 xX
CAT_IMG Posted on 20/2/2011, 13:15




Allora, io ti mando una email e una password appartenenti ad un profilo inglese. Quando hai finito di scaricarlo sulla console, vedrai che ha 6000 o 10000( dipende quanti ne prendi) microsoft points sopra. Con questi punti puoi scaricare qualsiasi gioco arcade o DLC (mappe etc) dal marketplace, eccetto elementi avatar e temi. Essendo il marketplace inglese (cmq tradotto quasi totalmente in italiano) troverai, oltre agli arcade disponibili nel nostro marketplace, giochi non diponibili in italia; se provi a scaricarli ti dirà che non son disponibili nella nostra regione di residenza. A questo punto, dopo aver scaricato tutto ciò che ti serve, basta che ti disconnetti da quel profilo che ti ho dato e riconnetti con il tuo. Tutti i giochi e dlc li troverai in lingua ITALIANA nel tuo profilo. Riguardo a fifa, basta che scarichi i vari pacchetti e ti scambi i giocatori ^_^

I Prezzi sono:

6000 Mp 14 euro
10000 Mp 25 euro

Provare x credere nessuna truffa, anche perchè se dovete farmi la ricarica postapay vi devo dare il mio codice fiscale e i miei dati personali. Quindi non rischio per 14 euro... ciao ciao... aggiungetemi su msn [email protected]

Queste sono le mie Squadre Su Fifa Grazie solo a 3 profili presi elencati qua sopra!!!

www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#igUGWGcFbat4Q (Squadra Inglese)

:italy: www.ea.com/uk/football/fifa-ultimate-team/app#cSdvZM12bat4T (Squadra Italiana)


Avevo anche quella spagnola ma l'ho venduta!!

comunque chi fosse interessato mi contatti su Msn!!!
Ripeto Nessuna truffa, Non Rischio per 14 euro!!!
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 22/2/2011, 16:41




scusa eh,ma che io sappia se scarico qualcosa dal marketplace con un profilo,le cose scaricate(per esempio gli arcade)posso usarle solo con il profilo con cui le ho scaricate...o sbaglio?
 
Top
Xx Gig93 xX
CAT_IMG Posted on 24/2/2011, 19:05




Ti sbagli poi te lo ritrovi nel tuo profilo completamente in italiano!!!
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 24/2/2011, 19:46




e allora così potrei prendermi anche i dlc dalle xbox dei miei amici e giocarci col mio profilo
 
Top
3 replies since 20/2/2011, 13:15   573 views
  Share