[XBOX360]UFFICIALE firmware LT+

« Older   Newer »
  Share  
leoneADV
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 17:48




E' stato rilasciato il firmware LT+(solo per BENQ e LITEON)
CITAZIONE
Release ufficiale C4E's iXtreme LT+
- Supporta drive Benq e Liteon (74850, 83850V1, 83850V2, 93450)
- Codice PFI ottimizzato per accomodare dati AP25 SS
- Aggira attuale protezione AP25
- Protegge console contro un flag per violazione AP25
- Stealth disco completo usato di default
- Boot waveless (non viene controllata la wave), le immagini disco sono prese come corrette!
- Split-Vid usato come default


Se fate partire un titolo AP25 senza AP25 SS(Security Sector) il gioco non partirà ma la console sarà protetta dal flag dell'AP25 sulla dash 2.0.12611
Se LT+ rileva un AP25 non corretto, il gioco non partirà ma la console sarà protetta dal flasg dell'AP25 sulla dash 2.0.12611
Gli Ap25 SS sono specifici per regione, i giochi vanno pactchati con ss appositi.
Se si fa partire un titolo AP25 senza LT+ probabilmente si viene flaggati per il successivo BAN
Non si puo sotituire (SPOOF) il lettore con un modello differente.
Con questo rilascio di LT+ serve il lettore originale Benq o LiteOn
Il prossimo passo sarà il firmware ixtreme LT+ per lettori slim 9504 seguito dal LT+ per 0225.

------------------------------------------------------------------------------------

C4E's rilascia una nuova versione del firmware LT+ arrivando alla 1.1.
Questo fw è utilizzabile solo per lettori Benq e Liteon, come la versione precedente.
CITAZIONE
Official release of C4E's iXtreme LT+ v1.1
- Supports Benq and Liteon Drives (74850, 83850V1, 83850V2, 93450)
- xbox 1 backup support (iXtreme compatible, DVD9 only)
- improved pfi support

------------------------------------------------------------------------------------

INFO DAL TEAM XECUTER
SPOILER (click to view)
Riporto quanto pubblicato sul sito ufficiale del team Xecuter poichè penso possa essere importante:

CITAZIONE
Ora che il nuovo LT+ ha avuto una settimana intera di test, oggi possiamo dare un’occhiata a tutti i problemi che molti utenti non-inglesi stanno avendo con i seguenti titoli AP25:
Fable III
Need For Speed: Hot Pursuit
Assassins Creed: Brotherhood
Come sapete i giochi devono essere patchati con una risposta dell’ AP25 per consentire il loro caricamento con LT+
Tuttavia sembra che le risposte variano tra le versioni differenti del gioco. E ‘attualmente impossibile capire queste risposte senza il gioco originale in nostro possesso.
Non siamo in grado di rivelare il metodo corrente per afferrare i dati in parte,a causa della sua complessità e anche perché si avrebbe rivelato un bug di sicurezza ,che deve essere mantenuto in segreto per salvaguardare l’incisione di dischi futuri con AP25.
Quindi fino a quando non sono in grado di sviluppare un metodo sicuro e pubblico vi proponiamo quanto segue:
Al fine di aiutare la scena, in particolare i suoi soci non di lingua inglese, Xecuter hanno fornito un fondo di denaro per comprare tutti i titoli originali non inglesi AP25 in modo da poter poi afferrare i codici di risposta e rilasciare le patch per voi via PPF e / o attraverso ABGX.
Ciò di cui abbiamo bisogno da voi è :
1. Il nome del titolo
2. Lingua / regione
3. Un link diretto a un negozio online che vende il titolo
Vi saremmo grati se potete diffondere la notizia direttamente a tutti gli utenti a scrivere su questo thread. Grazie per la vostra collaborazione.

ovviamente chi fosse interessato deve mandare le info sul tread del sito ufficiale:
Sito ufficiale: http://team-xecuter.com/


------------------------------------------------------------------------------------

Il tanto atteso LT+ 1.1 per lettori Hitachi è finalmente con noi....
C4eva non riposa neanche alla vigilia di natale, e regala a tutta la comunity, un nuovo firmware.
Tale regalo era già stato annunciatoper lo scorso fine settimana, ma per via di qlcuni problemi in fase di debug era stato rimandato di qualche giorno.Ecco però giungere finalmente la release ufficiale e corretta.
Come potete notare, il suddetto Firmware è stato rilasciato per tutte le versioni di hitachi (non la 0500 presente nelle Slim) ed implementa il controllo dell'AP2.5 per le versioni 78-79, oltre alla compatibilità con Xbox Live per tutti gli Hitachi.
Il coder, annuncia anche di essere a lavoro intensamente sull' LT+ per i Lite-On della slim, e dopo che avrà finito di lavorare su i nuovi lettori, passerà ad occuparsi della Playstation 3...
Il team Jungle, ha rilasciato prontamente anche la nuova versione di Jungle Flasher che aggiunge il supporto ai nuovi FW...
Link per il download: www.jungleflasher.net/downloads.html

--------------------------------------------------------------------------------------------

Tutti i giochi contenenti protezioni AP2.5 devono essere patchati altrimenti non partono!
Qui il tutorial per patchare i giochi con AP2.5 click
IL TOPIC VERRA' AGGIORNATO CONTINUAMENTE.

Edited by leoneADV - 25/12/2010, 11:14
 
Top
Fenomeno_92
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 18:06




Metti il download dell'LT+ che ho messo io...
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 18:08




ok...
 
Top
Karumi
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 18:39




Grazie leone per il topic uffy!
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 18:54




di niente,a dire il vero credevo che gli altri mod si incazzavano(poichè l'ho fatto senza permesso)ma l'ho fatto solo per mettere ordine
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 27/11/2010, 17:55




Ma come la uso sta roba? O.O
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 13:10




ma che domanda è?che vuol dire?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 13:23
Avatar

Senior Member

Group:
WCF V.I.P.
Posts:
21,313

Status:


ma lo posso istallare via chiavetta questo aggiornamento?c'è qualche rischio che salti la modifica alla xbox o altri danni?perchè non so come riconoscere il lettore della xbox(senza smontarla) e diciamo vorrei andare a tentativi
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 13:40




CITAZIONE
ma lo posso istallare via chiavetta questo aggiornamento?c'è qualche rischio che salti la modifica alla xbox o altri danni?perchè non so come riconoscere il lettore della xbox(senza smontarla) e diciamo vorrei andare a tentativi

Q8 (era questo ke volevo kiedere...
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 13:52




ci sono migliaia di guide per riconoscere che lettore si ha senza smontare,cerca.comunque è un aggiornamento al lettore non alla dash.bisogna smontare la console per aggiornare.
non scrivete in forma contratta ma in italiano
 
Top
Giupix94
CAT_IMG Posted on 28/11/2010, 15:32




Vabbè la porto dal mio tecnico e faccio fare l'aggiornamento a LT plus speriamo non mi sfili tanti soldi... :/

Edited by Giupix94 - 28/11/2010, 16:48
 
Top
crokki95
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 20:31




Ragazzi uscira mai per samsung?
 
Top
C3R34L K1LL3R
CAT_IMG Posted on 7/12/2010, 20:56




CITAZIONE (crokki95 @ 7/12/2010, 20:31) 
Ragazzi uscira mai per samsung?

ma x i samsung non c'è in teoria siamo immuni!
 
Top
dimiaxe
CAT_IMG Posted on 8/12/2010, 18:56




CITAZIONE (C3R34L K1LL3R @ 7/12/2010, 20:56) 
CITAZIONE (crokki95 @ 7/12/2010, 20:31) 
Ragazzi uscira mai per samsung?

ma x i samsung non c'è in teoria siamo immuni!

solo se i samsung sono nativi, ma per quelli spooffati serve eccome.
 
Top
C3R34L K1LL3R
CAT_IMG Posted on 8/12/2010, 20:11




CITAZIONE (dimiaxe @ 8/12/2010, 18:56) 
CITAZIONE (C3R34L K1LL3R @ 7/12/2010, 20:56) 
ma x i samsung non c'è in teoria siamo immuni!

solo se i samsung sono nativi, ma per quelli spooffati serve eccome.

lo cambia con quello ke c'era montato prima...un mio amico ha fatto cosi e mo ha lt+ sul suo vecchio lettore e va alla grande...e cmq non tutti i samsung nativi sono immuni ma solo quelli vecchi...
 
Top
14 replies since 24/11/2010, 17:48   1100 views
  Share