Jdownloader

« Older   Newer »
  Share  
Davis.91
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 00:31




Salve è da ieri che riscontro un problema con jdownloader: quando voglio scaricare dei file (me lo fa con tutti i tipi file) una volta tradotto il codice recaptcha (o come si scrive) sembra che il download cominci pero dopo poco mi dice impossibile scrivere il file ecc. e non mi scarica il file.. non è questione di spazio (ho un hd esterno da 1 tb con 800 giga ancora liberi) cosa può essere??
grazie in anticipo
 
Top
Caos estremo
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 10:37




La prox volta posta nella guida ;) comunque se ti fa un conto alla rovescia di tipo 5-9 minuti vuol dire che la tua linea ha perso l'ip e lo sta riprendendo capito???? succede anche a me cosi se non è cosi non so aiutarti
 
Top
Karumi
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 10:53




capita anche a me ogni tanto con pochi tipi di host,cmq io ripristino il link(click destro sul link scelto)
per diverse volte,e finito il link continua con quello ripristinato automaticamente! ^_^
 
Top
Davis.91
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 12:42




no mi annulla tutta la cartella di download.. faccio un esempio metto a scaricare un gioco e mi fa così con tutti i link del file anche ripristinando sempre.. non mi fa nessun countdown me li ferma e basta (diventano tutti grigi) è da 2 giorni che fa così


le parole precise sono [Annullato] impossibile scrivere il file D:\jdownloader\gioco\gioco part1.rar part (impossibile trovare il percorso specificato)
 
Top
Davis.91
CAT_IMG Posted on 21/11/2010, 15:39




UP qualcuno mi aiuti per cortesia
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 22/11/2010, 12:01




posta la domanda nel tutorial di jdownaloder.
MI SONO ROTTO LE PALLE DI RIPETERLO,SE LEGGETE "TUTORIAL" VUOL DIRE CHE QUI VANNO I TUTORIAL,NON LE GUIDE!CHIUDETE E SPOSTATE NEL CESTINO
 
Top
5 replies since 20/11/2010, 00:31   889 views
  Share