Dock stile Mac Su Windows

« Older   Newer »
  Share  
</Imran3>
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 20:05




Una delle cose che caratterizza un sistema operativo made in Apple è sicuramente il dock.


image


Questa bellissima applicazione,oltre a aggiungere un tocco di eleganza e classe,risulata molto comoda perchè si può avviare un programma,aprire un file o una cartella semplicemente facendo un click sulla relativa icona.
Se avete un sistema operativo Windows potete aggiungere il dock,basta installare ObjectDock™.


Ecco un Screenshot del programma:

SPOILER (click to view)
image


Allora:
1.Scaricate il programma dal sito ufficiale,esiste un versione free e un premium e quest'ultima aggiunge delle funzioni in più(come monitor di sistema, controllo per le email, statistiche di sistema, feed RSS ecc..).
2.Una volta scaricato avviate il file .exe e installate il programma
3.Ora che lo avete installato dovrebbe essersi aperto in automatico,altrimenti avviatelo manualmente,per poterlo configurare basta trascinare l'ciona di un programma o un cartella all'interno della dock e il gioc è fatto.
Poi ci sono altre opzione di configurazione ad esempio è possibile decidere la posizione del dock,cambiare l'effetto che si ha al passaggio del mouse sul dock,cambiare il tema e molte altre opzioni.
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 20:39




bella imran...
 
Top
Kenjo36
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 08:00




QUESTA è una versione completa e gratuita .. io uso questa .. è spettacolare ... :D
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 09:30




in effetti e molto meglio ricketdock...ma io non le uso,è così bella la superbar di windows7!
 
Top
C3R34L K1LL3R
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 09:58




CITAZIONE (Kenjo36 @ 30/10/2010, 09:00) 
QUESTA è una versione completa e gratuita .. io uso questa .. è spettacolare ... :D

anke io la uso e sul portatile sta da dio! la superbar del 7 non è ke sia bella secondo me...
 
Top
4 replies since 29/10/2010, 20:05   358 views
  Share