Eseguire programma come Amministratore o in modalità compatibile, winodows7/vista

« Older   Newer »
  Share  
leoneADV
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 11:06




Molti programmi hanno bisogno dei permessi di Administrator per poter essere eseguiti,come ad esempio alcuni programmi che usano per i file dell'xbox,oppure devono essere eseguiti simulando versioni predenti di windows...con windows7 e vista si può fare questo con pochi click...

Clickare col tasto destro del mouse sull'eseguibile del programma interessato (il file .exe per capirci),andare su PROPIETA'.Vi si aprirà una finestra,andare nella scheda COMPATIBILITA' e spuntare le impostazioni che ci interessano:
image

ESEGUI IN MODALITA'...:ci permette di eseguire il programma come se avessimo il OS scelto...

ESEGUI COME AMMINISTRATORE:ci permette si eseguiro come amministratore appunto...

DISATTIVA TEMI VISIVI:ci permette di risparmiare risorse per eseguire al meglio il programma(solo per giochi o programmi molto,molto pesanti)

ESEGUI IN RISOLUZIONE:serve per schede video vecchissime e per programmi moderni(quasi inutile...)



scritta da lionADV/leoneADV ©
 
Top
samick14
CAT_IMG Posted on 25/3/2011, 16:40




non credo che c'è bisogno di un genio per capire questo..
 
Top
damatrix23
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 11:23




Io ho Vista e vorrei far partire un gioco con "Xp Service Pack 3" ma ho solo la scelta con il SP2.
Come faccio ad aggiungerlo? c'è un modo?
 
Top
samick14
CAT_IMG Posted on 6/4/2011, 06:19




vuol dire che hai installato sul tuo pc solo sp2..dei rinstallare il service pack..
 
Top
3 replies since 29/10/2010, 11:06   1388 views
  Share