cerco, red dead repetion

« Older   Newer »
  Share  
BATTLEFIELD BAD COMPANY 2
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 12:42




cerco red dead repetion per ps3 usato a poco prezzo c'è qualcuno ke mi dia 1 idea grz in aticipo
 
Top
BATTLEFIELD BAD COMPANY 2
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 14:44




grazie caos ma nnt ebay sono dei ,
ladri >.<
 
Top
Darde
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 23:11




Prova su gli store UK il gioco è multilingua quindi anche se è PAL/UK è cmq in italiano...
 
Top
Flagello-zx6r
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 23:16




CITAZIONE (BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 @ 27/9/2010, 14:44) 
grazie caos ma nnt ebay sono dei ,
ladri >.<

non quoto
 
Top
zio_boz
icon2  CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 23:35




CITAZIONE (Flagello-zx6r @ 9/11/2010, 23:16) 
CITAZIONE (BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 @ 27/9/2010, 14:44) 
grazie caos ma nnt ebay sono dei ,
ladri >.<

non quoto

Quoto sulla tua non quotatura XD
io per esempio aspetto che domani mi arrivi tramite corriere espresso gow2 edizione limitata nuovo... totale 42 euro...su ebay comperato...certo trovi per esempio gente che lo vende a 90 euro anche ( :sick: :sick: ) , domani vi diro se ho fatto un buon affare oppure ho preso l'insaponata rettale....spero di no XD
Cmq se si ha un HDD di dimensioni gigantesche si puo comperare tramite online (es: marketplace dove costano mooolto di meno i giochi)....o se no scippi qualche anziano che lo ha comperato ;) (ma non è legale u.u) :banana: :banana: :banana: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
 
Top
Flagello-zx6r
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 23:40




CITAZIONE (zio_boz @ 9/11/2010, 23:35) 
CITAZIONE (Flagello-zx6r @ 9/11/2010, 23:16) 
non quoto

Quoto sulla tua non quotatura XD
io per esempio aspetto che domani mi arrivi tramite corriere espresso gow2 edizione limitata nuovo... totale 42 euro...su ebay comperato...certo trovi per esempio gente che lo vende a 90 euro anche ( :sick: :sick: ) , domani vi diro se ho fatto un buon affare oppure ho preso l'insaponata rettale....spero di no XD
Cmq se si ha un HDD di dimensioni gigantesche si puo comperare tramite online (es: marketplace dove costano mooolto di meno i giochi)....o se no scippi qualche anziano che lo ha comperato ;) (ma non è legale u.u) :banana: :banana: :banana: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

io da e-bay fino ad adesso non ho quasi mai avuto rogne...bisogna anche saper scegliere...
 
Top
zio_boz
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 23:46




CITAZIONE (Flagello-zx6r @ 9/11/2010, 23:40) 
CITAZIONE (zio_boz @ 9/11/2010, 23:35) 
Quoto sulla tua non quotatura XD
io per esempio aspetto che domani mi arrivi tramite corriere espresso gow2 edizione limitata nuovo... totale 42 euro...su ebay comperato...certo trovi per esempio gente che lo vende a 90 euro anche ( :sick: :sick: ) , domani vi diro se ho fatto un buon affare oppure ho preso l'insaponata rettale....spero di no XD
Cmq se si ha un HDD di dimensioni gigantesche si puo comperare tramite online (es: marketplace dove costano mooolto di meno i giochi)....o se no scippi qualche anziano che lo ha comperato ;) (ma non è legale u.u) :banana: :banana: :banana: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

io da e-bay fino ad adesso non ho quasi mai avuto rogne...bisogna anche saper scegliere...

io dovevo prendermi fear 2 ma credo che la posta di napoli (dove si trovava l'oggetto) gli sia piaciuto e se lo son tenuti lasciandomi solo la busta ..........
 
Top
Flagello-zx6r
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 23:47




CITAZIONE (zio_boz @ 9/11/2010, 23:46) 
CITAZIONE (Flagello-zx6r @ 9/11/2010, 23:40) 
io da e-bay fino ad adesso non ho quasi mai avuto rogne...bisogna anche saper scegliere...

io dovevo prendermi fear 2 ma credo che la posta di napoli (dove si trovava l'oggetto) gli sia piaciuto e se lo son tenuti lasciandomi solo la busta ..........

io tipo da gente di napoli non compro mai...scusate se sembro razzista...
 
Top
zio_boz
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 23:54




CITAZIONE (Flagello-zx6r @ 9/11/2010, 23:47) 
CITAZIONE (zio_boz @ 9/11/2010, 23:46) 
io dovevo prendermi fear 2 ma credo che la posta di napoli (dove si trovava l'oggetto) gli sia piaciuto e se lo son tenuti lasciandomi solo la busta ..........

io tipo da gente di napoli non compro mai...scusate se sembro razzista...

Tranquillo non è razzismo ... unm forse pregiudizio...adesso anchio ma non per il venditore che è cattivo (/anzi è stato garbato onesto....aveva un altro da vendermi con la assicurazione del pacco che l offriva lui ma non e successo piu nulla perche li aveva finiti ma e un altrra storia ehm..) ma per via delle poste....non mi fido piu...ora stavo comperando da uno di roma...e domani mi arriva il gioco..vediamo se ha problemi o no ;)
 
Top
9 replies since 27/9/2010, 12:42   47 views
  Share