Recoverybios, In cosa potrete imbattervi

« Older   Newer »
  Share  
FrecciaVerde996
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 13:55




Salve a tutti, vorrei scrivervi la mia personale esperienza da questo famoso venditore per prepararvi a ciò che vi aspetta se decideste di comprare da loro. Premetto che ho chiesto il permesso a legolastelf e mi ha dato il via libera, quindi non ci dovrebbero essere problemiQuesto post non ha alcun scopo di pubblicizzare ne diffamare nessuno, l'ho creato solo perchè penso sia utile informarvi su questo servizio per le nostre amate console. Sarebbe anche bello se ottenessimo delle specie di recensioni di molti negozi di modifica così da poter orientarsi meglio.

Interessato dall'xbox 360 e attirato dai prezzi bassi (rispetto a altri negozi) il 16 agosto ho comprato l'xbox 360 elitè triplo bios infectus 2 ultra, sul loro listino disponibilità ampia. Loro erano in vacanza, comunque il giorno successivo passa a "in attesa di lavorazione". Il giorno dopo cominciano a spedire. Non succede nulla, mando una mail e mi dicono lunedì parte sicuramente (il 23).Passano i giorni e niente, mando una email e mi dicono il lunedì successivo sarebbe sicuramente partita e mi spiegano che i ritardi sono causati da accumulo straordinario di ordini(30); come potete ben intuire il 30 non è successo nulla, il 31 riaprono il servizio telefonico, chiamo e un'operatrice mi spiega il ritardo come mancanza di pezzi che lo stesso giorno erano arrivati; inoltre mi assicura che lo stesso giorno sarebbe partita. Indovinate ? Si avete pensato giusto, non è successo nulla -.-"
Chiamo, e mi dicono che oggi è arrivato il tecnico (altra palla credo). Dopo 2 giorni ricevo una email che mi dice che le elitè non sono più disponibili e che se voglio mi danno una arcade e la differenza me la rimborsano con altri accessori. Ci sto, chiedo loro gli hard disk da 120 gb e la cuffia wirless (disponibilità ampia.) Il giorno successivo ricevo una email che mi dice che gli hard disk sono finiti e che allora possono rimborsarmi. Accetto. Ieri (8 settembre) è stata spedita e oggi sono andato di persona a ritirarla(non potevo aspettare che partisse il furgone, poi in mano ad altri !). Avevo scelto di avere in omaggio halo odst(per pagamento anticipato) ma ho ricevuto wolverini origins o qualcosa simile e banjo kazooie con la console che è uguale alla carta igienica
Oggi mi sono comprato l'hdd da 250 gb, chatpad e cuffie ed ora sono un boxaro pronto per la guerra!!!!
Però sono ancora in ballo con il rimborso, che due pa :censored: :censored: e

In sintesi, se sul loro scritto un oggetto è in disponibilità ampia è come se non ci fosse(è un mistero sapere se è disponibile o no); se chiamerete 98 volte su 100 troverete la segreteria con bob marley che canta be happy( ma vada via :censored: :censored: ) e se vi risponderà qualcuno vi dirà ca...volate che non stanno ne in cielo ne in terra)
Preparatevi a tempi di attesa epocali, persone sensibili si astengano.
Tuttavia i prezzi sono buoni, non valgono l'attesa ma sono buoni.
Danno una buona garanzia.

Questa è stata la mia esperienza, cioè un travaglio di 6 figli O_O :angry: :angry:

Ora mi congedo per andare a giocare. :banana: :banana:
spero che abbiate potuto leggere cose interessanti ( e che non vi siate spaventati troppo)
 
Top
kalogero
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 14:03




io non mi sono mai fidato di Recoverybios ho letto tante lamentele da parte loro -.-
 
Top
Gaetano M.
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 13:20




Io stavo per acquistare da loro...poi anche io ho letto tante lamentele e ho cambiato idea !! cavolo io per aspettare 3 giorni che mi arrivasse da euronics stavo andando in paranoia...figurati tutto questo tempo !
Comunque se permetti ci sei andato veramente a perdere...cioè volevi un elite e invece ti ritrovi con un arcade di chissà quanti anni...

Edited by Gaetano M. - 18/9/2010, 15:16
 
Top
Schön
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 13:35




cavolo mi spiace :(
 
Top
legolastef
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 14:06




mi dispiace! ho messo la discussione come mportante almeno molti prenderanno nota della tua sventura
 
Top
elche_1980
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 14:47




Per Par Condico io invece posto la mia esperienza positiva...nel senso che ho ricevuto la mia Elite modificata con il dual bios in tempi brevi!
Hanno sbagliato solo l'invio di un gioco per l'altro...ma capirai!!!!
Ora bisognerebbe comprendere se la mia è stata fortuna o se Recoverybios sbaglia troppe volte!!
Ci sono centinaai di negozi in rete che hanno fatto dell'e commerce la loro fortuna...quindi un modo per offrire alta qualità nei servizi c'è!!!
E quindi nn facciamoci fregare!!

Ciao
 
Top
Darde
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 03:00




Caspio io volevo comprare da loro...uff altri dubbi...
 
Top
FrecciaVerde996
CAT_IMG Posted on 5/11/2010, 16:47




la console era una nuova jasper v2 con benq, tutto va bene, tuttavia non mi hanno più rimborsato i soldi di differenza ma mi hanno inviato 2 abbonamenti di xbox live da 1 anno e da 3 mesi.
Se proprio proprio dovete rivolgervi a loro, vi auguro buona fortuna.
Cmq vi consiglio vivamente di non andare da loro se c'è questo rischio
 
Top
piciojo
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 12:17




Io vi posso dire che ho avuto un'esperienza positiva...a luglio 2009 ho ordinato una xbox360 pro 60gb jasper con lettore lite-on iXtreme 1.6 e nello stesso ordine ho acquistato il sistema di ventilazione, box esterno con il masterizzatore...in omaggio ho scelto il kit play & charge (meglio le pile ricaricabili XD)...io di solito quando acquisto on line non mi fido dei vari sistemi di pagamento anticipato...scelgo sempre il contrassegno e in questo caso avevo anche l'assicurazione inclusa (meglio di così :D)...mi avevano detto in 2 giorni e in 2 giorni è arrivata...Lo stesso mio cugino e un suo amico(loro con pagamento anticipato)
 
Top
fox1990
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 22:09




raga io vorrei acquistare una xbox 360 arcade fat gia modificata al prezzo di 189 euro che non mi sembra male...ovviamente una jasper v2 con come lettore un lite-on...secondo voi sono ancora disponibili?
 
Top
Paolob79
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 09:48




Chiedi a loro, ad una mia mail di tempo fa quando ho avuto problemi mi dissero che mettevano disponibilità ampia ma che non potevano mica aggiornare sempre il sito... bah...

Però se ti confermano di averla è un altro discorso.
 
Top
fox1990
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 23:39




ho già provato ad inviare una mail qualche giorno fa però non ho avuto risposta XD non so magari ora provo a mandarne un altra e se proprio non ho risposta provo a chiamare al numero...
 
Top
Paolob79
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 09:23




Alle mail rispondono raramente.. la risposta ufficiale è sempre che ne ricevono centinaia al giorno e non riescono a starci dietro... per telefono non ho mai provato ma la vedo ugualmente dura..

Diciamo che deve andarti bene perchè io non lo vedo un modo di lavorare proprio professionale il loro..
 
Top
Caos estremo
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 10:21




Io la mia l'ho preso nuova su ebay a 219 euro dopo aver cercato in centinaia di siti , ed è uscita da un negozio nuova e mi avevano detto entro 3 giorni e 3 giorni furono! Ho una xbox360pro e devo dire che è stato un affare
 
Top
bargy28
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 11:44




Volevo prenderla anche io da recoverybios, poi vedendo tutti i giudizi negativi ho lasciato perdere.

Se si fa una bella ricerca su ebay e su ebay annunci si trovano degli affaroni. Io ho preso una Elite 120gb nuova con modifica Lt a 200€ su ebay annunci. E' stata aperta solo per la modifica, tutto il resto era perfettamente sigillato.
 
Top
21 replies since 9/9/2010, 13:55   441 views
  Share