Risolverete questo indovinello?

« Older   Newer »
  Share  
caos estremo
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:36




Un poliziotto sta camminando in una strada di un paesino di montagna. All'improvviso, da una finestra di una casa, sente una voce femminile che grida:
"Non mi uccida! Sia buono, non mi uccida!". Subito dopo si sente un colpo di pistola e quando il poliziotto entra in casa si trova davanti questa scena:
il corpo senza vita di una donna giace a terra e nella stanza ci sono il parroco, il sindaco e l'assessore alle politiche sociali.
Il poliziotto, senza alcun dubbio, arresta il parroco.
Perche'?
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:37




se lo hai inventato tu manco mi ci applico xD
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:40




No me lo hanno fatto ma e tipo quello di legolastef ma vi do un indizio

p.s= La prova schiacciante che incolpa il parroco la trovate nel testo
 
Top
legolastef
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:42




è LUPUS
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:44




No
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 13:05




perche aveva la pistola in mano?? o.o
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 13:45




NO
 
Top
Esplosive
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 13:54




forse la signorina dato che era parte del sistema politico nn aveva alcun motivo di dare del "VOI" al sindaco e all'assessore , ma da del VOI al parroco che forse ha un importanza maggiore come persona..
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 14:01




Non avrebbe senso perchè il sindaco è sindaco e li devi portare rispetto invece l'assessore e meno importante e il tuo lo puoi dare
 
Top
Esplosive
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 14:08




ci sono arrivato dopo l'ultimo indizio che mi hai dato ;)

ha arrestato il parroco perchè il poliziotto quando è entrato ha notato che il sindaco e l'assessore erano donne e quindi ha potuto dedurre che l'unico uomo a cui ci si può rivolgere con aggettivi maschili in quella stanza era il aprroco ecco perchè lo ha arrestato! INFATTI SE NOTATE NEL TESTO LA VITTIMA PRONUNCIA : SIA BUONO NON MI UCCIDA.

e ricordare che il sindaco e l'assessore sono ruoli che può ricoprire anche una donna, il parroco solo gli uomini.
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 14:09




Minchia ti stimoooo.......... Soluzione data
 
Top
10 replies since 4/6/2010, 12:36   103 views
  Share