Dashboard 13599 19/7/2011

« Older   Newer »
  Share  
Cobra-kun
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 12:39




domandina, ho lt+ 1.9 e la dashboard che ho adesso è la 13146, corro rischi aggiornando? mi dicono di no ma voglio essere più sicuro
 
Top
spacco.t
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 21:01




Oggi ho riflashato la mia x360 (fat) con l'ixetreme lt +1.9 sembra funzionare nuovamente. Grazie dell'aiuto ragazzi ;) ... Da ora in poi mai più aggiornamenti della dashbord....
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 26/7/2011, 21:25




ma se non li fai te li faranno i giochi automaticamente...si dovrà sempre aggiornare dash e lettore
 
Top
spacco.t
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 19:16




Scusa ma non ho capito una cosa, gli aggiornamenti che ogni tanto mi chiede di installare un gioco che roba è, e che differenza c'è con quelli che faccio via internet?
C'è lo stesso rischio che mi ritolgano la modifica anche con gli aggiornamenti dei giochi?
 
Top
Cobra-kun
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 20:18




prima di fare un aggiornamento DEVI prima accertarti su internet che non comporti cambiamenti del firmware del lettore oppure aggiorna gli schemi ap2.5 o cose così. Nel caso che comporti cambiamenti o aspetti le nuove patch o aspetti che esce la nuova modifica
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 13:41




CITAZIONE (spacco.t @ 27/7/2011, 20:16) 
Scusa ma non ho capito una cosa, gli aggiornamenti che ogni tanto mi chiede di installare un gioco che roba è, e che differenza c'è con quelli che faccio via internet?
C'è lo stesso rischio che mi ritolgano la modifica anche con gli aggiornamenti dei giochi?

allora:gli aggiornamenti che fai via internet sono aggiornamenti della console,della dashboard.quelli che fai tramite disco possono essere aggiornamenti per il gioco(per migliorare o eliminare alcuni bug del gioco) oppure alcuni giochi per essere eseguiti hanno bisogno dell'ultimo aggiornamento console e se non lo hai te la aggiornano loro
 
Top
spacco.t
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 10:59




Ok quindi in poche parole è una guerra continua.... Ma secondo la vostra esperienza un aggiornamento dato da un gioco può togliere la modifica oppure capita esclusivamente con gli aggiornamenti online?
Inoltre dove posso trovare delle info sul firmware per capire come devo fare ora a masterizzare i giochi? Prima con vecchio fw parcavo tutto a wave 2 e funzionava ma ora come devo fare?
Grazie ;)
 
Top
leoneADV
CAT_IMG Posted on 29/7/2011, 13:19




i giochi he usciranno avranno incorporata la nuova dash,e visto che questa nuova dash toglie la modifica aggiornando dal gioco (nel caso in cui si abbia una nuova dash) si toglierà la modifica.E' logica
 
Top
spacco.t
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 12:08




Io ora ho l'ultimissima dash ed ho rifatto la mod... Quindi se ho capito bene finché non uscirà una dash più nuova di questa non dovrei correre rischi giusto? Anche con giochi nuovi giusto?
Ma poi come faccio a capire, quando un gioco mi dice che è necessario installare un aggiornamento, se si tratta di un aggiornamento del gioco oppure della dashborad?
 
Top
Cobra-kun
CAT_IMG Posted on 31/7/2011, 08:44




se te lo chiede il gioco l'aggiornamento appartiene al gioco, se te lo chiede appena ti connetti è della dashboard
 
Top
orstan
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 14:51




ragazzi, io LT+ ma aggiornando la dash è andata a....
cosa posso fare, c'è qualche aggiornamento della LT?
 
Top
25 replies since 20/7/2011, 14:44   1648 views
  Share