UTENTI FANTASMI

« Older   Newer »
  Share  
zio_boz
icon6  CAT_IMG Posted on 18/11/2010, 02:12




CITAZIONE (g o d @ 17/11/2010, 17:31) 
scusate se mi intrometto ma non avete pensato ke se magari uno non può connettersi sempre o cominciare a scrivere cavolate per non dire altro? Io se fossi sottoposto a regole del genere e se fossi nuovo comincerei a scrivere cavolate per arrivare chessò ai 30 o ai 10 messaggi! secondo me è meglio lasciare tutto com 'è perchè già portano il bannerino... e inutile aggiungere altre regole che porterebbero allo scompiglio l' intasamento o a l' abbandono del sito... è solo un consiglio... non spetta a me decidere!

Ovviamente hai ragione...sarebbe inutile far come legge minimo 10 (o addirittura 30) messaggi...magari pensare che se uno si è registrato per esempio 3 mesi fa e si è connesso l'ultima volta 2 giorni fa ed ha solo 2 messaggi totale...magari mandar un messaggio di "benvenuto" e incitarlo a scrivere (senza obbligare ovvio)...cercare di rendere partecipi tutti (senza controvoglia).. :sisi: :sisi: trovare una soluzione che renda tutti contenti lol:) :rolleyes:
 
Top
Caos estremo
CAT_IMG Posted on 18/11/2010, 07:58




CITAZIONE (zio_boz @ 18/11/2010, 02:12) 
CITAZIONE (g o d @ 17/11/2010, 17:31) 
scusate se mi intrometto ma non avete pensato ke se magari uno non può connettersi sempre o cominciare a scrivere cavolate per non dire altro? Io se fossi sottoposto a regole del genere e se fossi nuovo comincerei a scrivere cavolate per arrivare chessò ai 30 o ai 10 messaggi! secondo me è meglio lasciare tutto com 'è perchè già portano il bannerino... e inutile aggiungere altre regole che porterebbero allo scompiglio l' intasamento o a l' abbandono del sito... è solo un consiglio... non spetta a me decidere!

Ovviamente hai ragione...sarebbe inutile far come legge minimo 10 (o addirittura 30) messaggi...magari pensare che se uno si è registrato per esempio 3 mesi fa e si è connesso l'ultima volta 2 giorni fa ed ha solo 2 messaggi totale...magari mandar un messaggio di "benvenuto" e incitarlo a scrivere (senza obbligare ovvio)...cercare di rendere partecipi tutti (senza controvoglia).. :sisi: :sisi: trovare una soluzione che renda tutti contenti lol:) :rolleyes:

Potresti evitare di scrivere a colori grazie???
 
Top
zio_boz
CAT_IMG Posted on 18/11/2010, 08:13




CITAZIONE (Caos estremo @ 18/11/2010, 07:58) 
CITAZIONE (zio_boz @ 18/11/2010, 02:12) 
Ovviamente hai ragione...sarebbe inutile far come legge minimo 10 (o addirittura 30) messaggi...magari pensare che se uno si è registrato per esempio 3 mesi fa e si è connesso l'ultima volta 2 giorni fa ed ha solo 2 messaggi totale...magari mandar un messaggio di "benvenuto" e incitarlo a scrivere (senza obbligare ovvio)...cercare di rendere partecipi tutti (senza controvoglia).. :sisi: :sisi: trovare una soluzione che renda tutti contenti lol:) :rolleyes:

Potresti evitare di scrivere a colori grazie???

xk ok cmq
 
Top
Schön
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 21:09




Allora secondo me dobbiamo chiarire dei punti:

Vogliamo un sacco di visite?
Creiamo una sezione dove inseriamo topic pomposi ed appariscnti. Es: Download Assassin's Creed Brotherhood XBOX 360 PC Senza AP 2.5 ecc

Vogliamo pochi utenti ma fedeli?
Creiamo un altro gruppo di utenti che hanno accesso a contenuti esclusivi prima degli altri, tipo un gruppo premium. Es: ho cercato su google download assassins creed brotherhood, non ho trovato niente ma grazie al forum l'ho scaricato!
Mettiamo i giochi più famosi in una sezione chiusa dove per entrare è necessario portare altri utenti sul forum, postare altri giochi ecc

ecco la mia idea, va seriamente sviluppata ;)
 
Top
Devil Trigger
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 21:29




secono me è frustrante per l' utente, cioè, io appena vedo un forum così lo piscio, ce ne stannno abizzeffe con i download
 
Top
Schön
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 21:41




un altra cosa che secondo me dovremmo fare è eliminare la top forum dalle statistiche, per evitare che gli utenti pregiudichino il forum
 
Top
Devil Trigger
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 21:47




ma se io non vedo la top m ne vado, queste cose fanno andare via i n00b che i danno parecchi visite
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 21:49

Advanced Member

Group:
WCF V.I.P.
Posts:
2,057
Location:
Bergamo

Status:


I pidocchi che sfruttano la sezione download senza dare un contributo al foro ci saranno sempre... non potete farci nulla.
 
Top
»Lawliet™
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 21:49




beh però ci sono certi forum che sono nella top 100 ma sono vuoti :D
 
Top
Devil Trigger
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 21:50




posso consiglire un cosa??? una bella skin minimalista, senza troppe icone e bacheche troppo piene di immagini??? questa stnca l' occhio ed è pesante
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 21:51

Advanced Member

Group:
WCF V.I.P.
Posts:
2,057
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Devil Trigger @ 19/11/2010, 21:50) 
posso consiglire un cosa??? una bella skin minimalista, senza troppe icone e bacheche troppo piene di immagini??? questa stnca l' occhio ed è pesante

Ma questa è nuova! XD e poi direi di non andare OT ;)
 
Top
Devil Trigger
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 21:51




CITAZIONE (»Lawliet™ @ 19/11/2010, 21:49) 
beh però ci sono certi forum che sono nella top 100 ma sono vuoti :D

ed è bello?
 
Top
»Lawliet™
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 21:52




CITAZIONE (Devil Trigger @ 19/11/2010, 21:51) 
CITAZIONE (»Lawliet™ @ 19/11/2010, 21:49) 
beh però ci sono certi forum che sono nella top 100 ma sono vuoti :D

ed è bello?

assolutamente no...
 
Top
Devil Trigger
CAT_IMG Posted on 19/11/2010, 21:53




CITAZIONE (»Lawliet™ @ 19/11/2010, 21:52) 
CITAZIONE (Devil Trigger @ 19/11/2010, 21:51) 
ed è bello?

assolutamente no...

appunto XD
 
Top
zio_boz
CAT_IMG Posted on 20/11/2010, 12:54




CITAZIONE (Schön @ 19/11/2010, 21:09) 
Allora secondo me dobbiamo chiarire dei punti:

Vogliamo un sacco di visite?
Creiamo una sezione dove inseriamo topic pomposi ed appariscnti. Es: Download Assassin's Creed Brotherhood XBOX 360 PC Senza AP 2.5 ecc

Vogliamo pochi utenti ma fedeli?
Creiamo un altro gruppo di utenti che hanno accesso a contenuti esclusivi prima degli altri, tipo un gruppo premium. Es: ho cercato su google download assassins creed brotherhood, non ho trovato niente ma grazie al forum l'ho scaricato!
Mettiamo i giochi più famosi in una sezione chiusa dove per entrare è necessario portare altri utenti sul forum, postare altri giochi ecc

ecco la mia idea, va seriamente sviluppata ;)

sarebbe da strutturare meglio un po la cosa ma sono ragionamenti ideali costruttivi per un forum sempre migliore:)
 
Top
44 replies since 10/11/2010, 10:26   292 views
  Share