UTENTI FANTASMI

« Older   Newer »
  Share  
zio_boz
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 00:17




CITAZIONE (Kill Master @ 10/11/2010, 22:36) 
Infatti,le cose sono 2:

-Se scegliamo di abilitare solo con il banner e la presentazione abbiamo tantissimo utenti che poi spariscono o si rifanno vivi per i giochi

-Mettiamo dei limiti e gli utenti se ne vanno perchè non hanno voglia di aspettare

bel dilemma
 
Top
¬Will™_
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 13:38




guardate io faccio quello che posso e vi dico una cosa che io purtroppo non ho libertà di connettermi quando voglio per il momento!
 
Top
samick14
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 13:43




io mi connetto ogni giorno sul forum ma non rispondo 24h/24h ha tutti i topic ..
 
Top
zio_boz
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 20:42




No ma almeno magari scrivi ogni tanto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 20:56

Advanced Member

Group:
WCF V.I.P.
Posts:
2,057
Location:
Bergamo

Status:


L'unica cosa che potete fare sono controlli periodici!

Ne avete gia fatti un paio per controllare il banner in firma... la prossima volta controllate anche quanti messaggi hanno gli utenti VIP sul foro!

Se è VIP da 2 mesi ed ha 0-1 messaggi mi sa che c'è qualcosa che non va :lol:
 
Top
Caos estremo
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 20:58




Ma intanto abbiamo piu utenza cosi poi cn la userbar faranno pubblicità in altri forum e ....... poi............ non so cosa dire :D
 
Top
zio_boz
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 21:04




CITAZIONE (ilSimo17 @ 11/11/2010, 20:56) 
L'unica cosa che potete fare sono controlli periodici!

Ne avete gia fatti un paio per controllare il banner in firma... la prossima volta controllate anche quanti messaggi hanno gli utenti VIP sul foro!

Se è VIP da 2 mesi ed ha 0-1 messaggi mi sa che c'è qualcosa che non va :lol:

ecco la cosa sensata!:) yeah
 
Top
»Lawliet™
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 22:13




CITAZIONE (zio_boz @ 10/11/2010, 10:26) 
Salve oh popolo di WCF! Mi sono accorto che siamo un bel gruppetto in questo forumcommunity... Ma..... Controllando un poco gli altri membri (Gruppo: WCF V.I.P.) mi son accorto (e anche voi credo) che la gente si iscrive solo per poter accedere alla sezione Download ... quindi sarebbe come se non ci fossero o meglio, non importa niente tranne che di quella sezione e cosi troviamo utenti che non si fanno più vivi alla fine.. Non sarebbe meglio prendere provvedimenti su questa cosa?Raggirare il problema? per esempio un tot. minimo di messaggi o aperture di discussioni ecc ecc, cosi facendo magari cominceranno ad apprezzare il forum e renderlo sempre più grande e bello ... Questo è il mio punto di vista ma forse non sarò l'unico con questo pensiero.. Grazie dell'attenzione !!

secondo me bisogna mettere per essere wcf vip:

fare 30 messaggi (senza spam, flood ecc)
essere presente al forum per almeno 3 giorni
dopo richiedere l'abilitazione
 
Top
Fenomeno_92
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 22:49




CITAZIONE (»Lawliet™ @ 11/11/2010, 22:13) 
CITAZIONE (zio_boz @ 10/11/2010, 10:26) 
Salve oh popolo di WCF! Mi sono accorto che siamo un bel gruppetto in questo forumcommunity... Ma..... Controllando un poco gli altri membri (Gruppo: WCF V.I.P.) mi son accorto (e anche voi credo) che la gente si iscrive solo per poter accedere alla sezione Download ... quindi sarebbe come se non ci fossero o meglio, non importa niente tranne che di quella sezione e cosi troviamo utenti che non si fanno più vivi alla fine.. Non sarebbe meglio prendere provvedimenti su questa cosa?Raggirare il problema? per esempio un tot. minimo di messaggi o aperture di discussioni ecc ecc, cosi facendo magari cominceranno ad apprezzare il forum e renderlo sempre più grande e bello ... Questo è il mio punto di vista ma forse non sarò l'unico con questo pensiero.. Grazie dell'attenzione !!

secondo me bisogna mettere per essere wcf vip:

fare 30 messaggi (senza spam, flood ecc)
essere presente al forum per almeno 3 giorni
dopo richiedere l'abilitazione

addirittura 30 mess... almeno 10...
 
Top
</Imran3>
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 22:55




non possimo costringere gli utenti a stare sul forum!!!
se cominciamo a mettere limiti(proprio ora che siamo crescendo)gli utenti cominceranno ad andarsene e frequenterebbero altri forum
mica siamo l'unico forum che tratta questo argomento !
al massimo potremo cominicare a mettere "limiti" dopo che saremo creasciuti un pò di piu,ora come è inutile se non distruttivo!
piu' gente arriva nel forum, piu le possibilità che arrivi anche gente che non usa il forum solo come un forum dove scaricare e no farsi mai vedere aumentano.
 
Top
zio_boz
CAT_IMG Posted on 12/11/2010, 23:37




CITAZIONE (</Imran3> @ 11/11/2010, 22:55) 
non possimo costringere gli utenti a stare sul forum!!!
se cominciamo a mettere limiti(proprio ora che siamo crescendo)gli utenti cominceranno ad andarsene e frequenterebbero altri forum
mica siamo l'unico forum che tratta questo argomento !
al massimo potremo cominicare a mettere "limiti" dopo che saremo creasciuti un pò di piu,ora come è inutile se non distruttivo!
piu' gente arriva nel forum, piu le possibilità che arrivi anche gente che non usa il forum solo come un forum dove scaricare e no farsi mai vedere aumentano.

Si ma preferisco avere 30 utenti che scrivano piuttosto che 100 che non fanno nulla...
ok non costringiamo gli utenti che vogliono scaricare i files perche non sarebbe molto corretto ma se vediamo che stanno nel forum da 3 mesi (esempio) e avranno scritto solo 2 messaggi...che venga mandato a loro un messaggio con scritto di questa cosa ... incitarli a scrivere...
 
Top
orstan
CAT_IMG Posted on 13/11/2010, 00:44




ragazzi ma come qualcuno giustamente ha scritto, c'è qualcuno (come ad esempio) che tra università e lavoro ora si connette poco
 
Top
Fenomeno_92
CAT_IMG Posted on 13/11/2010, 08:42




CITAZIONE (zio_boz @ 12/11/2010, 23:37) 
CITAZIONE (</Imran3> @ 11/11/2010, 22:55) 
non possimo costringere gli utenti a stare sul forum!!!
se cominciamo a mettere limiti(proprio ora che siamo crescendo)gli utenti cominceranno ad andarsene e frequenterebbero altri forum
mica siamo l'unico forum che tratta questo argomento !
al massimo potremo cominicare a mettere "limiti" dopo che saremo creasciuti un pò di piu,ora come è inutile se non distruttivo!
piu' gente arriva nel forum, piu le possibilità che arrivi anche gente che non usa il forum solo come un forum dove scaricare e no farsi mai vedere aumentano.

Si ma preferisco avere 30 utenti che scrivano piuttosto che 100 che non fanno nulla...
ok non costringiamo gli utenti che vogliono scaricare i files perche non sarebbe molto corretto ma se vediamo che stanno nel forum da 3 mesi (esempio) e avranno scritto solo 2 messaggi...che venga mandato a loro un messaggio con scritto di questa cosa ... incitarli a scrivere...

Si ma sono proprio loro che ci hanno fatto arrivare a 200 utenti e passa. Al massimo possiamo mettere che è obbligatorio ringraziare quando si scarica qualcosa...
 
Top
zio_boz
CAT_IMG Posted on 14/11/2010, 14:13




CITAZIONE (Fenomeno_92 @ 13/11/2010, 08:42) 
CITAZIONE (zio_boz @ 12/11/2010, 23:37) 
Si ma preferisco avere 30 utenti che scrivano piuttosto che 100 che non fanno nulla...
ok non costringiamo gli utenti che vogliono scaricare i files perche non sarebbe molto corretto ma se vediamo che stanno nel forum da 3 mesi (esempio) e avranno scritto solo 2 messaggi...che venga mandato a loro un messaggio con scritto di questa cosa ... incitarli a scrivere...

Si ma sono proprio loro che ci hanno fatto arrivare a 200 utenti e passa. Al massimo possiamo mettere che è obbligatorio ringraziare quando si scarica qualcosa...

Ecco mooolto meglio:) almeno scrivono qualcosina...è una buona cosa :) bella lì vecchio!
 
Top
g o d
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 17:31




scusate se mi intrometto ma non avete pensato ke se magari uno non può connettersi sempre o cominciare a scrivere cavolate per non dire altro? Io se fossi sottoposto a regole del genere e se fossi nuovo comincerei a scrivere cavolate per arrivare chessò ai 30 o ai 10 messaggi! secondo me è meglio lasciare tutto com 'è perchè già portano il bannerino... e inutile aggiungere altre regole che porterebbero allo scompiglio l' intasamento o a l' abbandono del sito... è solo un consiglio... non spetta a me decidere!
 
Top
44 replies since 10/11/2010, 10:26   292 views
  Share