Recoverybios, In cosa potrete imbattervi

« Older   Newer »
  Share  
fox1990
CAT_IMG Posted on 19/12/2010, 23:25




raga ma dite che appena esce il firmware lt+ per i lettori della slim su recoverybios metteranno le slim già modificate?perchè quelle che ci sono ora si sono modificate però hanno il cambio del lettore di una xbox 360 fat...almeno io sapevo cosi
 
Top
Sberla94
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 18:26




No no ora se vuoi una slim modificata loro ti dicono che non hanno gli strumenti per farla e ti chiedono il consenso di inviartela non modificata. Tantè che se te accetti poi in futuro dicono che ti ricontattano e a spese loro te la vengono a prendere a casa e te la modificano. Lo so perche l'avevo ordinata io ma poi ho annullato l'ordine.
 
Top
Paolob79
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 08:20




Certo e sapete perchè ? Perchè prima per modificarla usavano il flessibile per tagliare il vecchio lettore cd e farcelo stare nella slim..
 
Top
shakexx
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 12:31




CITAZIONE (Paolob79 @ 27/12/2010, 08:20) 
Certo e sapete perchè ? Perchè prima per modificarla usavano il flessibile per tagliare il vecchio lettore cd e farcelo stare nella slim..

Gia -_- come preparano il fw l compro e me la modifico...dovrebbe essere addirittura piu facile aggiornare il fw alla slim
 
Top
Paolob79
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 13:41




Per la slim ancora nulla
 
Top
vergy93
CAT_IMG Posted on 26/1/2011, 19:54




ciao a tutti, io ho avuto un'esperienza positiva con questo sito. Premetto che ho letto moltissime recensioni negative ma dovevo per forza fare aggiornare la mia xbox al firmware lt+, io purtroppo abito in valle d'aosta e questa era la mia unica soluzione, ormai mi ero messo il cuore in pace, al massimo avrei aspettato! il 24 gennaio è venuto il corriere a ritirala, martedì è arrivata a recovery bios, sta mattina alle 9 era in lavorazione e alle 10 la hanno messa in spedizione e alle 4 mi è arrivata la mail che è stata spedita. Meglio di così non poteva andare! L'unico divetto che ho riscontrato in questo sito è il servizio telefonico che è praticamente assente!
 
Top
Paolob79
CAT_IMG Posted on 27/1/2011, 09:48




Se dovete fare spedizioni piuttosto vi dico io dove mandarla che è un amico che lo fa quasi di lavoro.
 
Top
21 replies since 9/9/2010, 13:55   441 views
  Share