Donna trovata morta

« Older   Newer »
  Share  
legolastef
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:18




nn spiega perkè son nudi e cmq nn è la risposta corretta
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:25




La donan si spoglia perchè ha perso e raggiunge l'isola a nuoto e se la rggiungeva si dovevano spogliare anche loro ora arriva la parte difficile cioe che ci faceva lei nell'isola ..... forse c'era qualcosa che gli attirava e chi perdeva andava a vedere e cosi poi e successa la disgrazia ed e morta
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:27




allora andando su quell'isola, fecero il fatto dei fili chi prendeva il piu corto doveva pagare un pegno arrivati sull isol il perdente (la ragazza) doveva sposgliarsi visto che era una bellissima (ma bella bella eh! xD) ragazza i 4 allupati (io,caos,preydatto e stefano [che vorrebbe farsela con le brazzers xD]) la rincorro alla ricerca di soddisfare le loro voglie ma la ragazza scappa su una scogliera e li mentre scappa non si rende conto del precipizio e cade di sotto.. * _ *

Edited by ~Ghost.™ - 4/6/2010, 13:28
 
Top
legolastef
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:27




no no

NUOVO indizio

la polizia ha ritrovato una mongolfiera danneggiata sarà collegata??
(adesso è impossibile nn risolverlo)
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:29




Chi perdeva si doveva spogliare nudo e buttarsi cn il paracadute solo che nn si è aperto????

pero nn ha senso xk e danneggiata
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:30




allora andando su quell'isola in mongolfiera, fecero il fatto dei fili chi prendeva il piu corto doveva pagare un pegno (la ragazza) doveva sposgliarsi visto che era una bellissima (ma bella bella eh! xD) ragazza i 4 allupati (io,caos,preydatto e stefano [che vorrebbe farsela con le brazzers xD]) cercano di soddisfare le loro voglie ma la ragazza si dimena e si rompono i fili che sostengono il cesto al pallone e cade di sotto però i ragazzi visto che3 erano tutti ben potenti e palestrati xD riuscirono a salvarsi atterando pian piano sul velo dell'acqua xD * _ *

quasta minkiata le supera alla grande tutte lew altre xD

Edited by ~Ghost.™ - 4/6/2010, 13:31
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:31




èsalita sulla mongolfieraaaa solo che per il vento si è andata a sbattare violentemente contro qualcosa ad una certa altezza e la ragazza è caduta morta pero non spiega perchè sono nudi
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:32




-.- l'ho detto sopra perche sono nudi xD
 
Top
legolastef
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:32




allora ecco la soluzione

i 5 erano sulla mongolfiera per sventura iniziano a perdere quota perkè è danneggiata allora decidono di spogliarsi e buttare i vestiti per cercare di nn perdere quota ma nn basta allora decidono di prendere 5 fili e colui che avrebbe prso il più corto si sarebbe gettato la donna sventurata trova il più corto e si buttò giù, i 4 uomi iuscirno a raggiungere la otta sani e salvi
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:34




la mia soluzionew e piu bella uffa la tua non mi piace.. ç_ç
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:34




e io che ho detto anchese era con il paracadute xD
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:35




guardando la firma di caos mi vien voglia di gelato :Q______
 
Top
legolastef
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 12:35




asd
 
Top
THE KILLER OF GTA 4
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 22:32




lol non capisco nnt
 
Top
28 replies since 4/6/2010, 09:12   156 views
  Share