Uno strano suicidio

« Older   Newer »
  Share  
caos estremo
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 14:58




CITAZIONE
voglio la soluzione idiota come ogni altro indovinello

Allora dato che nn siete cosi inteliggenti il ragazzo entra nella casa della sua ex solo che trovando una sua amica che si assomigliano come due goccie d'acqua e quindi questa nn sa chi è lui e lo respinge lui sentitosi respinto incastra in un cubo di ghiaccio iul coltello prende un seria lòa mette parallela al cubo e si butta di schiena ecco spiegato come si conficca il pugnale
 
Top
*999*EthanMW
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 15:06




CITAZIONE (caos estremo @ 5/6/2010, 15:58)
CITAZIONE
voglio la soluzione idiota come ogni altro indovinello

Allora dato che nn siete cosi inteliggenti il ragazzo entra nella casa della sua ex solo che trovando una sua amica che si assomigliano come due goccie d'acqua e quindi questa nn sa chi è lui e lo respinge lui sentitosi respinto incastra in un cubo di ghiaccio iul coltello prende un seria lòa mette parallela al cubo e si butta di schiena ecco spiegato come si conficca il pugnale

Neache tu sei INTELLIGENTE.
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 15:21




._. ma sei venuto per punzecchiare gli altri utenti?? xD
 
Top
Esplosive
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 13:34




io avevo pensato alla caduta di schiena dalla sedia... ma mi pareva troppo scontato XD
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 15:25




CITAZIONE
Neache tu sei INTELLIGENTE.

Allora intanto se non ero inteliggente manco ci provavo a fare indovinelli così poi a dire che sono moderatore sennò sarei venuto a prenderti fino a casa :@ e se sei venuto qua per prendere in giro altri utenti fai bene a calmarti ed a cambiare idea perchè qua siamo tutte persone e tu di certo non sei un rè a confronto nostro

e comunque prova a dire un'altra cosa cosi e giuro che vengo fino a li dove abiti a costo che mi faccio dire che noi siciliani siamo mafiosi come dicono quelli come te a nord (Per rispetto per quelli che sono di torino milano ecc.....) Quindi cerca di calmarti e avrai un buon rapporto con tutti noi altrimenti metti la freccia e gira per un altra starda ci siamo capiti????
 
Top
Full Falcon
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 15:54




ehi caos.. nn generalizzare... io sn del Nord.. da Vicenza in Veneto.. ma mica la penso come dici tu!!
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 17:17




spesso viene geralizzato piu con noi del sud... perche c'è la mafia la comorra siamo tutti mafiosi e camorristi... ._. che concetti del cazzo che hanno certe persone!!
 
Top
legolastef
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 17:20




cmq raga nessuno a detto nulla del genera a meno che nn me lo sia perso.
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 17:22




nono in questo forum non èancora accaduto nulla del genere... spesso giocando a giochi online (Warrock, Combat Arms) quando venivano sterminati 10 15 volte incominciavano a offendere ...
 
Top
legolastef
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 17:28




ah capì!
 
Top
Esplosive
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 19:20




CITAZIONE (caos estremo @ 6/6/2010, 16:25)
CITAZIONE
Neache tu sei INTELLIGENTE.

Allora intanto se non ero inteliggente manco ci provavo a fare indovinelli così poi a dire che sono moderatore sennò sarei venuto a prenderti fino a casa :@ e se sei venuto qua per prendere in giro altri utenti fai bene a calmarti ed a cambiare idea perchè qua siamo tutte persone e tu di certo non sei un rè a confronto nostro

e comunque prova a dire un'altra cosa cosi e giuro che vengo fino a li dove abiti a costo che mi faccio dire che noi siciliani siamo mafiosi come dicono quelli come te a nord (Per rispetto per quelli che sono di torino milano ecc.....) Quindi cerca di calmarti e avrai un buon rapporto con tutti noi altrimenti metti la freccia e gira per un altra starda ci siamo capiti????

Beh diciamo che io e caos un pò ci assomigliamo, odiamo quando viene presa in giro la nostra intelligenza e ancor di più quando ci viene detto di nn possederne <_< e cmq meglio nn stuzzicare noi del sud (sono calabrese...ndrangheta XD) per lo meno noi nn ci facciamo mettere i piedi in testa dai rumeni! ù_ù noi quì ogni passo falso che fanno gli extracomunitari e quelli che nn sn del sud...li bruciamo e li buttiamo nel fiume ^^
 
Top
Devil Trigger
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 20:30




datevi una regolata però u.u.....Se sbagliate a scrivere le parole viene naturale sfottere ahahahah...scherzo....
 
Top
legolastef
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 20:44




DISCUSSIONE CHIUSA ANIMI UN PO' TROPPO ACCESI!!
image

 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 22:37




Chiudo va
 
Top
28 replies since 3/6/2010, 12:50   211 views
  Share