indovinello molto misterioso XDDDDD

« Older   Newer »
  Share  
caos estremo
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:12




Io sto raggionando come detective conan xD

niente mi arrendo......xD anche se ci sono andato vicino
 
Top
Esplosive
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:22




SOLUZIONE:

Sull'isola il cibo scarseggiava e il gruppo per nn morire di fame, per disperazione, uccise la ragazza (cioè quella che era scomparsa) che in realtà infatti nn era scomparsa ma il gruppo (alle spalle del fidanzato ovviamente) la prese di mira perchè la sera si assentava per fare yoga e quindi andava in posti appartati, quindi il gruppo la uccise e come scusa gli dissero al fidanzato che quella sera, dopo essersi assentata per lo yoga, nn tornò più e quindi diedero la carne della ragazza al fidanzato facendogli credere che fosse carne di gabbiano, l'uomo aveva molti dubbi e l'idea che i suoi amici la avessero mangiata gli tormentava la testa quindi gli venne la brillante idea di provare il gabbiano ad un ristorante per vedere se effettivamente il sapore era uguale a quelo dell'isola.. purtroppo il sapore era tutt'altro... e lui capìì che si era magiato parte della sua fidanzata.. quindi si impiccò per raggiungerla in paradiso.
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:24




vbb le mie idee erano confus ma l'avevo risolto
 
Top
Esplosive
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:26




si infatti è da notare che comunque hai un intelligenza spiccata ;)
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:26




Grazie ma è simile a un altro indovinello
 
Top
Full Falcon
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:31




si ma se mi lasciavate il tempo ci arrivavo gabbiani che nn siete altro... XD..
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:34




CITAZIONE (Esplosive @ 2/6/2010, 22:22)
SOLUZIONE:

Sull'isola il cibo scarseggiava e il gruppo per nn morire di fame, per disperazione, uccise la ragazza (cioè quella che era scomparsa) che in realtà infatti nn era scomparsa ma il gruppo (alle spalle del fidanzato ovviamente) la prese di mira perchè la sera si assentava per fare yoga e quindi andava in posti appartati, quindi il gruppo la uccise e come scusa gli dissero al fidanzato che quella sera, dopo essersi assentata per lo yoga, nn tornò più e quindi diedero la carne della ragazza al fidanzato facendogli credere che fosse carne di gabbiano, l'uomo aveva molti dubbi e l'idea che i suoi amici la avessero mangiata gli tormentava la testa quindi gli venne la brillante idea di provare il gabbiano ad un ristorante per vedere se effettivamente il sapore era uguale a quelo dell'isola.. purtroppo il sapore era tutt'altro... e lui capìì che si era magiato parte della sua fidanzata.. quindi si impiccò per raggiungerla in paradiso.

ma o mio diooooooooooooooo che cazzo èèèèèèèèèèèè!!
 
Top
Full Falcon
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:34




Questa è SPARTAAAAAAAA!!!!!
 
Top
legolastef
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:35




vi proporrò ujn indovinello simile e domani
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:37




CITAZIONE (Full Falcon @ 2/6/2010, 22:34)
Questa è SPARTAAAAAAAA!!!!!

ahaha mi fai venire in mente un mio amico che lo disse in classe avanti al prof

Prof: Ma questo è pazzoo!!
Lui:NO! Questa è spartaaaa!!!
 
Top
caos estremo
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:38




ahahahhahaahahah
 
Top
Full Falcon
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 21:40




ahahah... io l'anno scorso ho attacato in classe fogli con scritto "SPARTAAAA" o "THIS IS SPARTA!"...
La prof entrando fa: "cos'è sta roba?"
un mio compagno (sotto suggerimento): "questa è blasfemia!"
e io: "NO! QUESTA è SPARTAAAAAA!!!"....
troppo ridere... XD
 
Top
~Ghost.™
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 22:38




ahuahuahuahhuauahauhauha
 
Top
27 replies since 2/6/2010, 20:15   403 views
  Share